>Eccoci qua! Fra poco mi preparo la valigia. Domani, dopo il lavoro ed il corso di cinese, parto in macchina per Stoccarda, e da lì ho un volo per Stoccolma.
Devo fare un training di SEO a dei colleghi, ma avrò l’occasione di visitare questa bella città il fine settimana.
Oggi ho fatto i miei acquisti per il viaggio: una mappa ed una guida della città. Ho sfogliato qualche pagina e credo che ci siano veramente tante cose da vedere.
Speriamo solo che il tempo sia bello, anche se le temperature massime stagionali sono intorno ai 10 gradi!
E speriamo soprattutto di poter riuscire a trovare qualcosa da mangiare!
Attualmente sto facendo una “Symbiose Lenkung”, tradotto letteralmente “Simbiosi Guida”, ma in italiano mi piace tradurlo con “Ciclo Simbiotico” (il nome sembra più figo!).
Posso mangiare solo carne proveniente da allevamenti biologici, pane o pasta di farina di farro, che si acquista normalmente solo nei negozi biologici, ma il peggio è che non posso mangiare zucchero, e devo evitare come la peste tutti gli alimenti che lo contengono.
Questa sorta di terapia dura circa 2 mesi, ma per fortuna fra quasi 15 giorni potrò nuovamente cedere ai piaceri del cibo!
Perché faccio questa sorta di dieta?? Non ci crederete mai: sono passata dai miei 43 chili scarsi a ben 80 chili. Saranno i litri di birra tedesca che alla fine hanno fatto i loro brutti effetti!??!
Scherzo… me l’ha suggerita il mio medico che si occupa anche di medicina cinese.
Per ora ho notato che non sono così stanca come prima, ed inoltre la pelle mi sembra più bella.
Dilemma: sarà questa “dieta”, o la nuova crema antirughe? 😉
Vi lascio con questo “problema esistenziale” da risolvere, e vado a preparare la valigia.
Saluti a tutti,
Ivy